Turismo Rurale Leanza - Cesarò (ME)

Turismo Rurale Leanza - Cesarò (ME)
Turismo Rurale Leanza è un agriturismo che si trova a soli 300 mt. dalla strada statale 120, al km 152 Cesarò - Troina, lungo la cosiddetta "Via dei Parchi" che attraversa i territori dei quattro parchi siciliani Alcantara, Etna, Nebrodi e Madonie.
A mille metri d'altezza sul livello del mare, offre diverse occasioni di visita della Sicilia a seconda della stagione e delle esigenze delle famiglie, dei gruppi, degli amanti dell'escursionismo in jeep, trekking e mountain bike, o di chi più semplicemente vuole staccare la spina e trascorrere una vacanza, gustando gli antichi sapori, con prodotti tipici locali, suino nero dei Nebrodi, castrato, salumi, formaggi e contorni prodotti del luogo.
Vacanza rilassante e tranquilla. Possibilita' di festeggiare eventi e ricorrenze.
Ospitalita' in un ambiente familiare, antica dimora rurale circondata da campi e panorami agresti, 4 camere da letto e 4 bungalow, per un totale max 26 posti letto, nel cuore della Sicilia.
La struttura fa parte della Nebrodi Outdoor, offre il servizio di itinerari paesaggistici sui Nebrodi in jeep, quad, passeggiate a cavallo, trekking, cicloturismo, assistenza agli escursionisti.
Punto di riferimento per raduni ed incontri sportivi.
Transfert da aereo porto, stazione ferroviaria e porto.

Turismo Rurale Leanza
c.da Sciammo ss.120 km 152 direzione Troina
98033 Cesarò (ME)
cell. 330.848546 - 320.8687666
email: info@turismoruraleleanza.it